Castelnuovo Berardenga: nuovo anno scolastico. Gli auguri dell’assessora alla pubblica istruzione Domenica Stagno

Gli auguri dell’assessora alla pubblica istruzione Domenica Stagno

Data :

16 settembre 2024

Descrizione

In occasione dell'inizio dell'anno scolastico l’assessora alla pubblica istruzione Domenica Stagno ha rivolto un messaggio di auguri agli studenti, alle famiglie, ai dirigenti scolastici, ai docenti e al personale della scuola.

“Con l’inizio del nuovo anno scolastico, l'amministrazione al completo, desidera augurare agli alunni , alle alunne e a tutto il personale della scuola un percorso ricco di scoperte, crescita e soddisfazioni. A voi ragazzi, augura di affrontare ogni giornata con curiosità e impegno, sapendo che ogni piccolo passo vi avvicina ai vostri sogni. A tutto il corpo docente, grazie per la dedizione e l'ispirazione e la passione che sapete donare. E alle famiglie, un grazie speciale per il costante supporto. Insieme, siamo una comunità forte e unita che guarda al futuro con fiducia. Buon inizio a tutti!”

“In questi anni l'Amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga ha investito milioni di euro in edilizia scolastica, ristrutturando e riqualificando la quasi totalità del nostri plessi scolastici. Abbiamo realizzato interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che rendessero le nostre più sicure e accoglienti per i nostri studenti.”

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 16:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?