Castelnuovo Berardenga: installato un nuovo impianto di condizionamento all’asilo nido Marameo di Pontignano

Data :

9 luglio 2024

Una scuola più accogliente e piacevole per i bambini e le bambine
 ospitati nelle strutture comunali

Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha installato un nuovo impianto di condizionamento al Nido Marameo di Pontignano. L’intervento del valore di ventimila euro renderà la scuola un luogo più accogliente e confortevole per i nostri bambini, ma anche per gli insegnanti e il personale scolastico.

“La nostra amministrazione - afferma il vicesindaco Cesare Francini - sta investendo tanto e da tempo sugli asili nido e sulle scuole. Gli interventi che stiamo realizzando garantiranno efficienza e sicurezza alle nostre strutture e renderemo gli ambienti più belli e confortevoli.”

Nei prossimi giorni, come condiviso con i genitori e il personale del Nido Marameo, saranno realizzati anche gli interventi per il rifacimento della segnaletica stradale sia verticale che orizzontale, che miglioreranno la sicurezza stradale, riducendo il rischio di possibili incidenti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?