Carta dedicata a te 2024 : pubblicato elenco dei beneficiari

13 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024 : pubblicato elenco dei beneficiari

Descrizione

Si pubblica l’elenco dei Beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2024 , il contributo “una tantum” del valore di Euro 500,00 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Modalità di ritiro della carta - Nuovi beneficiari
Puoi ritirare la carta presso qualsiasi ufficio postale dopo aver ritirato la lettera con il numero di riferimento presso il Comune di appartenenza.

Modalità di ritiro della carta - Già beneficiari dal 2023
Qualora fossi ancora in possesso della Carta “Dedicata a Te” l’importo ti verrà accreditato sulla Carta di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale. Qualora avessi smarrito la Carta Dedicata a Te, potrai richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• un tuo documento di identità in corso di validità;
  • il tuo codice fiscale/tessera sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Il contributo può essere speso presso gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e, per i carburanti, presso le imprese autorizzate alla vendita. Con apposita convenzione sottoscritta dalla competente Direzione generale del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, gli esercizi commerciali e le imprese autorizzate alla vendita di carburanti possono aderire a piani di contenimento dei costi.

Elenco beneficiari Carta dedicata a te

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 14:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?