Riapertura iscrizioni per i nidi di infanzia comunali "Il Girasole" di Monteaperti e "Marameo" di Pontignano per la copertura dei posti disponibili a.e. 2024/2025

Data :

7 ottobre 2024

Riapertura iscrizioni per i nidi di infanzia comunali "Il Girasole"  di Monteaperti e "Marameo"

Descrizione

Si comunica che da lunedì 7 ottobre fino a venerdì 18 ottobre 2024 sono riaperte le iscrizioni per la copertura di due posti disponibili (tempo corto) per il nido d'infanzia comunale "Il Girasole" e di numero dieci posti (tempo corto e lungo) per il nido d'infanzia comunale "Marameo".

I bambini ammessi inizieranno l'ambientamento nel mese di dicembre, la data sarà comunicata dalla cooperativa che gestisce il servizio.

Possano presentare la domanda i genitori dei bambini residenti che entro il 30 novembre 2024 compiono l'età minima prevista (12 mesi) per l'accesso ai Nidi d'Infanzia Marameo di Pontignano e Girasole di Monteaperti, con ingresso al nido nel mese di dicembre 2024.

E' possibile presentare on line al seguente indirizzo:

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?