Chianti Festival: Unboxing, sesso, amore e anche no Domenica 7 luglio, ore 21 e 15 a Vagliagli

Data :

5 luglio 2024

Chianti Festival: Unboxing, sesso, amore e anche no  Domenica 7 luglio, ore 21 e 15 a Vagliagli

Descrizione

Domenica 7 luglio, alle 21 e 15, il Chianti Festival fa tappa a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga, con "Unboxing, sesso, amore e anche no", un format di Lorenzo Maragoni e Psicologa Cruda. Distribuzione Terry Chegia, produzione Associazione culturale Trento Spettacoli.

Sul palco una sessuologa, un poeta e una scatola. Il pubblico ha dei biglietti di tre colori diversi: rosso per le domande sul sesso, giallo per quelle sull’amore, azzurro per tutto il resto. Un’ora e mezza di domande anonime e di risposte condivise, di divulgazione e intrattenimento, di approfondimento e poesia.

Il Chianti Festival è realizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dalle amministrazioni comunali di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti, con la direzione artistica dello Stanzone delle Apparizioni e Fondazione Toscana Spettacolo.

Biglietti
intero € 12 / ridotto € 10 biglietti
spettacoli rassegna Anticorpi posto unico € 2 spettacoli La bambola e Pietà per Icaro intero € 10 / ridotto € 8
(per usufruire della riduzione è necessario presentarsi all’ingresso con un biglietto di un altro spettacolo della rassegna).

Info e prenotazioni
Comune di Castelnuovo Berardenga
Ufficio cultura tel. 0577 351345 (lun. - ven. 15-19) whatsapp 331 3964978 info@teatrovittorioalfieri.com

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?