Castelnuovo Berardenga: al Chianti Festival Stefano Fresi in “Dell’amore, della guerra e degli ultimi” Giovedì 19 luglio, ore 21.15, alla Certosa di Pontignano

Data :

17 luglio 2024

Descrizione

Il Chianti Festival fa tappa alla Certosa di Pontignano, nel comune di Castelnuovo Berardenga, giovedì 19 luglio, alle ore 21.15, con Stefano Fresi in “Dell’amore, della guerra e degli ultimi”.

Uno spettacolo musicale che omaggia Fabrizio De André per un susseguirsi di canzoni e pensieri tratti dai suoi diari e monologhi originali che affrontano i grandi temi cari al cantautore.

L’attore Stefano Fresi sarà sul palco con Cristiana Polegri, voce e sax; Egidio Marchitelli alla chitarra. Una produzione a cura di Stefano Francioni Produzioni.

Il Chianti Festival è realizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dalle amministrazioni comunali di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti, con la direzione artistica dello Stanzone delle Apparizioni e Fondazione Toscana Spettacolo.

Info e prenotazioni Comune di Castelnuovo Berardenga, Ufficio cultura 0577 351345 (lun. - ven. 15-19) whatsapp 331 3964978 info@teatrovittorioalfieri.com

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?