Apertura stagionale della piscina comunale di Pianella: riprendono le attività da sabato 15 giugno al 31 agosto

Data :

13 giugno 2024

Descrizione

È prevista per sabato 15 giugno l’apertura stagionale della piscina comunale di Pianella nel comune di Castelnuovo Berardenga.

“Si apre leggermente in ritardo rispetto agli anni precedenti per via delle condizioni atmosferiche – afferma Simone Pacciani, presidente della Uisp, soggetto gestore della struttura –ma nel frattempo sono stati realizzati diversi interventi migliorativi da parte del Comune e della Uisp, mirati a mantenere la struttura efficiente e a garantire un’esperienza in acqua sempre più piacevole. Le tariffe sono rimaste invariate, saranno le stesse dello scorso anno.”

“Siamo intervenuti sia sugli spogliatoi che sulle piscine, – spiega il sindaco Fabrizio Nepi - abbiamo a cuore questo impianto sportivo che rappresenta un importantissimo luogo di aggregazione e socializzazione per la nostra comunità. Per questo negli anni ci siamo impegnati, sia investendo sulla manutenzione sia per mantenere i prezzi di accesso alla struttura calmierati, senza prevedere aumenti nel tempo, in modo da garantire l’accessibilità a quante più persone possibile, perché vogliamo che la piscina continui ad essere un punto di ritrovo per famiglie e ragazzi.”

Gli orari di apertura saranno da sabato 15 giugno al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 9 alle 19.

Info: 348 8588650

LOCANDINA PISCINA COMUNALE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?