A Castelnuovo Berardenga arriva il musical . Appuntamento Domenica 22 settembre alle ore 17.00 al Teatro Vittorio Alfieri

A Castelnuovo Berardenga arriva il musical Appuntamento Domenica 22 settembre alle ore 17.00 al Teatro Vittorio Alfieri

Data :

19 settembre 2024

Descrizione

La grande corsa in 80 giorni una nuova commedia dell'Accademia di Canto Moderno firmata Clara Cosci

Domenica 22 settembre a Castelnuovo Berardenga arriva il musical La grande corsa in 80 giorni, commedia in atto unico, scritta e diretta da Clara Cosci dell’Accademia Canto Moderno.

Lo spettacolo, che andrà in scena alle ore 17 al Teatro Alfieri, è nato dalla collaborazione tra l’Associazione Accademia di Canto Moderno di Siena con il Comune di Castelnuovo Berardenga e Auser Territoriale Siena.

Il cast di trenta cantanti-attori accompagnerà il pubblico in un incredibile viaggio per il mondo con una colonna sonora, che ripercorre i brani più famosi del repertorio pop degli anni ’60 e ’70.

L'Accademia di Canto Moderno è un’associazione culturale senese priva di scopo di lucro, nata nel 2006 con la volontà di diffondere la cultura musicale, in particolar modo la disciplina del canto, e le arti dello spettacolo.

L’ingresso è libero. I posti sono riservati. Per prenotazioni e informazioni www.accademiadicantomoderno.it; Tel. 388.6519272

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?