Descrizione
L’appuntamento è dal 5 all’8 e dal 12 al 15 settembre 2024 agli impianti sportivi di Quercegrossa
Dal 5 all’8 settembre torna agli impianti sportivi di Quercegrossa l’annuale appuntamento con Braciere di carne di pesce organizzato dall’associazione GSD Quercegrossa.
Si parte giovedì 5 settembre con la presentazione della Squadra del Gsd Quercegrossa e di tutti i corsi e le attività che verranno svolte durante l’anno. Venerdì 6 settembre si balla dalle 22.30 Discoquercia con Beppe Alcidi Dj. Sabato 7 settembre sarà il momento della musica dal vivo con Synthonic, inizio del concerto ore 22.30. Domenica 8 settembre gara di pesca con ritrovo alle ore 8.00 al lago delle Coste, inizio gara ore 8.45 e pranzo ore 13.00 aperto a tutti. Sempre la domenica alle ore 22.00 musica dal vivo con Grace Poggetti.
Giovedì 12 settembre la festa continua con un momento dedicato ai più piccoli, la scuola circense BadaBam asd: ore 17.00 laboratorio circense e ore 21.30 spettacolo aereo La fermata e Cabaret aereo. Venerdì 13 settembre ancora musica dalle ore 22.30 con Paolo Rosia in arte Dj Spiderman e sabato 14 agosto con la band The Occasionals, che propone brani originali attingendo da diverse sonorità musicali - dal folk allo ska al pop.
La festa si concluderà domenica 15 settembre con un’intera giornata dedicata allo sport. Nella pista polivalente si svolgerà la terza edizione del torneo di basket, un 3 contro 3 e una lotta fino all’ultimo canestro. Nel campo in erba, invece, il primo trofeo Chianti Banca under 15 femminile con le migliori squadre provenienti dalla Toscana.
E la sera per finire in bellezza una carica di energia e allegria con la band Funkabbestia.
Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.
Apertura stand gastronomico ore 19.30 (possibilità di mangiare al coperto).
A cura di
Contenuti correlati
- Castelnuovo Berardenga celebra l’81° anniversario dell’Eccidio del Palazzaccio - Domenica 6 luglio 2025
- Chianti Classico Summer a Castelnuovo Berardenga: arte, musica, teatro e vino per un’estate indimenticabile
- Castelnuovo Berardenga per la pace: un messaggio di solidarietà. La bandiera palestinese sarà esposta sulla facciata del palazzo comunale accanto a quella della pace.
- Corde dal mondo: il finissage della mostra Giardino del vento al Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga
- Chianti Festival 2025: Walter Veltroni protagonista alla Certosa di Pontignano – Castelnuovo Berardenga con Le emozioni che abbiamo vissuto
- Al via il Chianti Festival 2025 con il Bruscello Storico: tre serate di teatro popolare a San Gusmè
- A Vagliagli la commemorazione del partigiano Bruno Bonci, caduto il 12 giugno 1944
- Chianti Festival 2025: Ascanio Celestini, Walter Veltroni, Paolo Ruffini, Andrea Agresti nel cartellone al via dal 20 giugno
- Festa del Galletto – XIII edizione Dal 5 all’8 giugno 2025 a Castelnuovo Berardenga
- Al Museo del Paesaggio in scena Un fare e un farsi di genti vive Giovedì 5 giugno alle 18:00 conferenza-spettacolo sui paesaggi e le comunità toscane
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 09:31