Il consigliere comunale Mauro Giannetti incaricato dal sindaco Fabrizio Nepi a esercitare funzioni di supporto e coordinamento in materia di Agricoltura e Caccia.

Data :

22 luglio 2024

Due tematiche fondamentali nel territorio di Castelnuovo Berardenga

Il sindaco del Comune di Castelnuovo Berardenga ha incaricato il consigliere comunale Mauro Giannetti di esercitare le funzioni di supporto e coordinamento in materia di Agricoltura e Caccia.

“Nonostante queste due materie – spiega Fabrizio Nepi sindaco di Castelnuovo Berardenga – siano di competenza diretta della Regione Toscana, ho ritenuto strategico incaricare Mauro Giannetti, consigliere comunale e assessore alla caccia e all'agricoltura durante il mio primo mandato, vista l’importanza che esse ricoprono nel nostro territorio.
Grazie a queste funzioni specifiche, Giannetti garantirà un rapporto costante con la Giunta ed il Consiglio Comunale, oltre a un lavoro di collegamento e coordinamento con la Consulta Comunale Venatoria, Agricola e per la tutela dell'Ambiente. La funzione del consigliere Giannetti sarà anche quella di seguire gli aggiornamenti normativi ed aprire tavoli di confronto con tutte le realtà territoriali.”

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?