Chianti Festival: a Castelnuovo in scena Andrea Muzzi “All’alba perderò”

Data :

4 luglio 2024

Chianti Festival: a Castelnuovo in scena  Andrea Muzzi “All’alba perderò”

Venerdì 5 luglio, ore 21.15 a Villa a Sesta, ingresso libero

Venerdì 5 luglio, ore 21.15, a Villa a Sesta nel comune di Castelnuovo Berardenga prosegue il Chianti Festival: in scena “All’alba perderò” (Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore) di Andrea Muzzi e Marco Vicari. Regia Andrea Muzzi, produzione Associazione “Gli scapigliati”.

Raccontando una comicissima serie di “perdenti illustri” che, loro malgrado, hanno fatto la storia dello sport, dell’arte e della società, lo spettacolo affronta con ironia e leggerezza l’ultimo tabù della nostra società: il fallimento. All’alba perderò è un esilarante inno alla vita e a coloro che non si sono mai arresi.

Il Chianti Festival è realizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dalle amministrazioni comunali di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti, con la direzione artistica dello Stanzone delle Apparizioni e Fondazione Toscana Spettacolo.

Biglietti: intero € 12 / ridotto € 10. Spettacoli rassegna Anticorpi posto unico € 2 spettacoli La bambola e Pietà per Icaro intero € 10 / ridotto € 8  (per usufruire della riduzione è necessario presentarsi all’ingresso con un biglietto di un altro spettacolo della rassegna).

Info e prenotazioni
Comune di Castelnuovo Berardenga
Ufficio cultura tel. 0577 351345 (lun. - ven. 15-19) whatsapp 331 3964978 info@teatrovittorioalfieri.com

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?