Castelnuovo Berardenga contro l’abbandono dei mesi estivi pensione per cani a prezzi accessibili al canile sovracomunale di Murlo

Contro l’abbandono dei mesi estivi pensione per cani a prezzi accessibili al canile sovracomunale di Murlo

Data :

18 maggio 2024

Castelnuovo Berardenga contro l’abbandono dei mesi estivi pensione per cani a prezzi accessibili al canile sovracomunale di Murlo
Municipium

Descrizione

Il canile sovracomunale di Murlo al quale aderiscono insieme a Castelnuovo Berardenga i Comuni di Asciano, Buonconvento, Castellina in Chianti, Chiusdino, Gaiole in Chianti, Monteriggioni, Monteroni d'Arbia, Monticiano, Radda in Chianti e Sovicille ha attivato un servizio di pensione per cani con assistenza veterinaria 24 ore su 24 e professionisti pronti a prendersi cura degli amici a quattro zampe.

A fianco del canile sovracomunale di Murlo è stata realizzata una nuova struttura da destinare a pensionario per cani a prezzi accessibili, offrendo un valido aiuto per chi vuole andare in vacanza e non può portare con sé il proprio amico a quattro zampe. Questo nuovo servizio, che sarà attivato a partire dal 1 giugno 2024, è nato con l’obiettivo di contrastare il più possibile il fenomeno dell’abbandono dei cani durante il periodo estivo.

La pensione è munita di box dedicati e i cani potranno godere di una zona di sgambamento e delle giornaliere passeggiate effettuate insieme allo staff della struttura. Il costo è di €15 al giorno e il servizio comprende: custodia, vitto, alloggio in box esclusivo e sgambatura. Sarà disponibile anche l’assistenza veterinaria 24 ore su 24 con un costo aggiuntivo.

Per info e prenotazioni:
tel. 0577 385860 dal lunedì al venerdì 8-13; 14-17 info@arbiaservizi.com

Pensione per cani Murlo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot