Consegna tesserini venatori stagione 2024/2025

I tesserini venatori saranno rilasciati a partire dal 23 settembre 2024 previo appuntamento

Data :

19 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che i “TESSERINI VENATORI
(Stagione 2024/2025) a partire dal 23 settembre 2024,
verranno rilasciati, previo appuntamento, presso il
municipio, Via Garibaldi, 4, piano terra, prima porta a destra.
Per prenotare l'appuntamento chiamare i seguenti numeri: 0577351309; 0577351310; 3339327027; 3663409215; 3339391170; 3339916296; 3339327761
o scrivere alla mail: polizia.municipale@comune.castelnuovo.si.it
Si invitano comunque i cacciatori ad utilizzare il tesserino digitale,
scaricando la APP gratuita “TOSCACCIA” che sostituisce a tutti gli
effetti il tesserino cartaceo, con il vantaggio di non doversi recare in
Comune per l'attivazione.
Il tesserino cartaceo della stagione venatoria precedente dovrà essere
riconsegnato al Comune di residenza all'atto del ritiro del tesserino valido
per la stagione attuale.
In caso di rinnovo della Licenza di Caccia o di ottenimento di prima Licenza il
cacciatore, sebbene utilizzi la suddetta App, dovrà recarsi in Comune per il
ritiro dell'allegato giallo riguardante l'annotazione delle sanzioni soggette a
recidiva.
La consegna dei tesserini presso l'Ufficio distaccato di Quercegrossa avverrà
ogni martedì, previa prenotazione telefonica, entro il lunedì antecedente il
ritiro, al numero 0577351338.

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 17:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot