Salta al contenuto principale

Castelnuovo Berardenga: pubblicato l’avviso per l’assegnazione degli orti urbani di Collecchio

Il Comune di Castelnuovo Berardenga informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di orti urbani posti all’interno del complesso denominato “L’Orto Urbano di Collecchio”, in località Ponte a Bozzone, lungo via Alfieri.

Data :

3 novembre 2025

Municipium

Descrizione

di orti urbani posti all’interno del complesso denominato “L’Orto Urbano di Collecchio”, in località Ponte a Bozzone, lungo via Alfieri.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’Associazione Società Filarmonico Drammatica (con sede in piazza della Citerna n. 4 a Castelnuovo Berardenga), mira a favorire la partecipazione attiva dei cittadini, la cura del verde e la promozione di stili di vita sostenibili e condivisi.

Sono disponibili tre appezzamenti di terreno, destinati alla coltivazione ad uso personale secondo quanto previsto dal Regolamento per l’assegnazione e l’uso degli orti urbani. 

Presentazione delle domande
Gli interessati possono presentare la propria richiesta di assegnazione utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso, da inviare per email andrea.borgna50@gmail.com oppure consegnare presso la sede dell’Associazione Società Filarmonico Drammatica, in piazza della Citerna n. 4, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 17 novembre 2025.

La modulistica è scaricabile al seguente link 

Le domande saranno valutate da un’apposita commissione e, sulla base dei criteri previsti dal regolamento comunale, verrà redatta una graduatoria provvisoria entro il 30 novembre 2025.

Informazioni
Per ulteriori dettagli è possibile contattare l’Associazione Società Filarmonico Drammatica al numero 347 5410615 o via e-mail all’indirizzo andrea.borgna50@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 10:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot