Incontro pratico sullo svezzamento dei piccoli. Lunedì 22 aprile, ore 17, presso l’Auditorium di Villa Chigi

Data :

20 aprile 2024

Descrizione

Si terrà lunedì 22 aprile, dalle ore 17 alle ore 19 e 30, presso l’Auditorium di Villa Chigi, un incontro pratico gratuito sullo svezzamento e l’autosvezzamento dei piccoli, promosso in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Berardenga.

Interverranno la dottoressa Federica Dolce, dietista, e la dottoressa Carolina Lecchini, logopedista.

Durante l’incontro saranno affrontati i seguenti argomenti: svezzamento ed autosvezzamento; come passare dalla suzione alla deglutizione di tipo adulto; quali utensili preferire; idee di ricette con tagli sicuri e giuste consistenze.

L’incontro vuole fornire consigli pratici e utili a supporto delle famiglie che devono affrontare o stanno già affrontando il periodo dello svezzamento dei propri bambini.

Info: 335 17 90 199

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?