Lutto regionale per le vittime del tragico incidente del cantiere di Firenze. Bandiere listate a lutto

Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha proclamato il lutto regionale per la giornata di oggi.

Data :

17 febbraio 2024

Descrizione

A seguito del grave incidente verificatosi ieri 16 febbraio a Firenze sul cantiere di un supermercato in costruzione, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha proclamato il lutto regionale per la giornata di oggi.

Quanto accaduto conferma, ancora una volta, che il tema della sicurezza sul lavoro e della tutela dei lavoratori, devono essere una priorità per il nostro Paese.
Adesso il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime e ai lavoratori che sono rimasti feriti.

Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2024, 07:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?