Il consigliere comunale Mauro Giannetti incaricato dal sindaco Fabrizio Nepi a esercitare funzioni di supporto e coordinamento in materia di Agricoltura e Caccia.

Data :

22 luglio 2024

Due tematiche fondamentali nel territorio di Castelnuovo Berardenga

Il sindaco del Comune di Castelnuovo Berardenga ha incaricato il consigliere comunale Mauro Giannetti di esercitare le funzioni di supporto e coordinamento in materia di Agricoltura e Caccia.

“Nonostante queste due materie – spiega Fabrizio Nepi sindaco di Castelnuovo Berardenga – siano di competenza diretta della Regione Toscana, ho ritenuto strategico incaricare Mauro Giannetti, consigliere comunale e assessore alla caccia e all'agricoltura durante il mio primo mandato, vista l’importanza che esse ricoprono nel nostro territorio.
Grazie a queste funzioni specifiche, Giannetti garantirà un rapporto costante con la Giunta ed il Consiglio Comunale, oltre a un lavoro di collegamento e coordinamento con la Consulta Comunale Venatoria, Agricola e per la tutela dell'Ambiente. La funzione del consigliere Giannetti sarà anche quella di seguire gli aggiornamenti normativi ed aprire tavoli di confronto con tutte le realtà territoriali.”

Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2024, 16:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?