Presentazione del libro “Un fulmine a ciel sereno”, di Mirella Bonechi

Presentazione del libro “Un fulmine a ciel sereno”, di Mirella Bonechi Venerdì 5 luglio, ore 17, Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga. Ingresso libero.

Data :

3 luglio 2024

Presentazione del libro “Un fulmine a ciel sereno”, di Mirella Bonechi

Descrizione

È in programma venerdì 5 luglio, alle ore 17, al Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga, la presentazione del libro “Un fulmine a ciel sereno” di Mirella Bonechi, un racconto inusuale del Borgo della Villa. Dialoga con l’autrice Luca Bonechi, autore dei Bruscelli 1990.

Durante la presentazione sarà offerto un assaggio di vini locali. L’iniziativa è a ingresso libero.

L’iniziativa fa parte della rassegna “Fabula”, un contenitore di esperienze legate al mondo della lettura, in particolare per bambini e adolescenti, realizzato dalla biblioteca comunale di Castelnuovo Berardenga in collaborazione con il teatro Alfieri e l’associazione Lo Stanzone delle Apparizioni. Il progetto ha ottenuto il contributo del Consiglio regionale ai sensi della LR4/2023.

Info: 340 5163211 biblioteca@comune.castelnuovo.si.it

locandina 5 luglio un fulmine a ciel sereno

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?