Chianti Festival: a Castelnuovo Berardenga “Split Sound Jazz Quartet”

Chianti Festival: a Castelnuovo Berardenga “Split Sound Jazz Quartet” Giovedì 11 luglio, ore 21.15, piazza Marconi. Ingresso libero

Data :

9 luglio 2024

Chianti Festival: a Castelnuovo Berardenga “Split Sound Jazz Quartet”

Descrizione

Protagonista di Chianti Festival a Castelnuovo Berardenga giovedì 11 luglio, ore 21.15 sarà “Split sound jazz quartet” con Massimo Guerri ai saxofoni, Fabio Roveri alla chitarra elettrica, Mauro Maurizi al basso elettrico, Duccio Venturini alla batteria. Una produzione Arc en ciel società cooperativa. L’evento si svolgerà in piazza Marconi. Ingresso libero.

La formazione nasce nel 2022 con il desiderio di comporre musica originale influenzata dallo stile jazzistico italiano rivisto con sonorità moderne. Il repertorio presentato è composto da brani originali elaborati e arrangiati così da creare una maggiore complicità e omogeneità sonora tra i componenti del gruppo.

Il Chianti Festival è realizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dalle amministrazioni comunali di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti, con la direzione artistica dello Stanzone delle Apparizioni e Fondazione Toscana Spettacolo.

Per informazioni: 0577 351345 info@teatrovittorioalfieri.com whatsapp 331 3964978

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?