Al via la XXIV edizione di Spruzzi d’estate, musica stand gastronomici e divertimento

Al via la XXIV edizione di “Spruzzi d’estate”, musica stand gastronomici e divertimento Dal 25 al 28 luglio, a Castelnuovo Berardenga alla palestra comunale di via Turati

Data :

19 luglio 2024

Descrizione

Al via la XXIV edizione di “Spruzzi d’Estate”, dal 25 al 28 luglio, alla palestra comunale di Castelnuovo Berardenga, in via Turati, torna la festa dell’estate castelnovina organizzata dall’associazione dilettantistica sportiva La Bulletta 1990, con il patrocinio del Comune.

Tante le iniziative in programma che spaziano dall’attività sportiva, alla musica, ai momenti conviviali. Il menù del ristorante prevede nei giorni di giovedì, sabato e domenica, a cena pizza, antipasti, primi piatti, brace e contorni; mentre il venerdì sera, alle 20 e 30, solo su prenotazione, è prevista la cena a base di pesce. (prenotazioni entro il 24 luglio al 333 9584088- 339 3900990). La serata sarà allietata dalla scuderia Rigacci con la tombola scostumata. Durante tutto il periodo dell'evento saranno aperti i gonfiabili e il bar.

La festa inizia giovedì 25 luglio apertura alle ore 19.30 dello stand gastronomico. Alle 19.45 si terrà la XXIV° corsa podistica in notturna, di 7 chilometri e la passeggiata di 4 chilometri, organizzata dalla UISP. Il ritrovo sarà alle 18.45 presso la palestra comunale di via Turati. (Per partecipare è necessario iscriversi entro lunedì 22 luglio alla mail atleticaleggera.siena@uisp.it).

Venerdì 26 luglio alle 20.30 cena a base di pesce (prenotazione entro il 24 luglio al 333 9584088- 339 3900990). Intrattenimento con Scuderia Rigacci che propone La Tombola Scostumata. Direttamente dal Chiambretti Night spettacolo di magia per bambini con ‘Elena Illusionista’.

Sabato 27 luglio alle 19.30 apertura dello stand gastronomico e alle 22 musica con i “Jaguari”.

Domenica 28 luglio, alle 18 e 30, esibizione del Gruppo Majorettes “BLUE DIAMOND” e 19.30 apertura stand gastronomico. Alle 19 partirà il percorso escursionistico in notturna con il GEB Gruppo Escursionisti Berardenga. Alle 21.30 Festa latina “Bytuttifrutti”, divertimento, spettacolo e balli di gruppo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?